Gristina Spose | CHI SIAMO
7326
page,page-id-7326,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

chi  siamo

 


daniela gristina, eclettica e originale stilista romana di abiti da sposa è impegnata da anni nella ricerca di materiali innovativi che hanno reso la sua firma inconfondibile.

La filosofia alla base delle sue collezioni si nutre della fusione e sovrapposizione di fibre naturali: lino, garza, canapa, ortica, che consentendo la massima libertà di espressione artistica siano nel contempo rispettosi dell’uomo e dell’ambiente. Nascono composizioni di tendenza folkeggiante orchestrate con sapienza sartoriale. Abiti che emozionano, molti pezzi unici o edizioni limitate, combinazione di culture etniche e mediterranee di sicuro effetto glamour.
La messa a fuoco è sulla donna moderna, sofisticata, culturalmente ‘’ green ” attenta alla qualità del tessuto e della lavorazione che non nasconde un animo romantico.
Accompagnano gli abiti, monili portafortuna realizzati con pietre e coralli e particolari scialli ispirati alle tradizioni popolari del nostro sud.
L’abito da sposa è simbolo di un momento magico e prezioso, daniela segue la sposa con professionalità ed attenzione dalla scelta a tutte le fasi della lavorazione. La consegna dell’abito è il momento più delicato ed atteso. I particolari minuziosi richiedono una precisione assoluta e anche l’acconciatura e l’accessorio devono accordarsi armoniosamente.
Ora la sposa può prendere il volo certa che il suo matrimonio sarà davvero un momento indimenticabile.